Data di rilascio: 28 Ottobre 2021
Novità
Richiesta informazioni personalizzate PRE/POST emissione documento
In questa versione è stata rilasciata una funzionalità per cui è possibile richiedere delle informazioni, che non vengono gestite nello standard di Zippy, prima di compilare il documento e al salvataggio del documento.
La configurazione viene gestita nelle configurazioni centralizzate tramite apposito menù predisposto.
Si possono gestire richieste anche multiple che dipendono dal tipo o dal codice del documento.
Le richieste vengono gestite anche in fase di emissione del documento al salvataggio del picking sia per il documento normale che per quello delle anomalie, ma in questo caso verranno richieste solo le informazioni predisposte nel POST del documento.
I campi compilato dall’agente verranno inviati nel documento nel solo formato XML e in formato JSON. Oltre alle risposte verranno inviate (sempre in formato JSON) le configurazioni delle richieste PRE e POST che hanno generato le risposte.
Il tracciato JSON delle risposte sarà un array con il seguente tracciato:
- campo
- etichetta
- valore
- descrizione_valore
Esempio:
[{"campo":"NumeroBollaFornitore","etichetta":"Numero bolla del fornitore","valore":"55","descrizione_valore":""},{"campo":"DataBollaFornitore","etichetta":"Data bolla fornitore","valore":"2021-10-26","descrizione_valore":""}]
In fase di rilascio definitivo in produzione verrà documentata tutta la gestione in questo help nell’apposito menù delle configurazioni centralizzate.
Novità Varie
- Visualizzato loading in fase di salvataggio di un documento