Configurazione

Configurazioni Centralizzate

Le funzionalità e il comportamento di esse può essere personalizzato dall’azienda tramite la compilazione delle configurazioni del sistema.

In Zippy Infinity App queste configurazioni non devono essere impostate su ogni singolo dispositivo di ogni agente ma il tutto viene effettuato tramite un portale web.

Questo permetterà all’azienda di poter modificare le impostazioni in qualsiasi momento senza dover accedere fisicamente al dispositivo dell’agente.

Inoltre qualora fosse necessario configurare un nuovo dispositivo le impostazioni vengono in automatico recuperate.

Ad ogni accesso all’app il sistema scarica le configurazioni impostate.

Come faccio ad accedere al portale per le configurazioni

Nel momento in cui l’azienda acquista anche solo una licenza di Zippy Infinity App verrà aperto uno spazio nel nostro cloud e verrà fornito un account di accesso al responsabile dell’azienda.

———-

———-

Come si impostano

Sul menù laterale del portale web sono presenti le funzionalità che è possibile impostare.

Ogni impostazione è possibile compilarla a livello di DITTA o personalizzata per singolo UTENTE/AGENTE.

L’impostazione deve essere compilata per DITTA quando la configurazione vale per tutti gli agenti dell’azienda. Ad esempio si vuole impostare il blocco sul fido del cliente per tutti gli agenti.

L’impostazione deve essere compilata per UTENTE/AGENTE quando la configurazione vale per quel singolo agente. Ad esempio si vuole sbloccare il blocco sul fido impostato per DITTA per un singolo agente.

All’interno di ogni maschere è presente un pannello in alto per impostare che le configurazioni che si stanno compilando sono per DITTA oppure selezionando un agente si stanno impostando per quell’agente specifico.

Documentazione Zippy Infinity