Data di rilascio: 12 Giugno 2023
Novità
Baibassare blocchi documento con selezione codici di pagamento abilitati
In questa versione è stata aggiunta la possibilità di configurare i blocchi funzione su documento che possono essere baipassati a parità di selezione di un determinato codice di pagamento. Nel caso in cui la selezione del codice di pagamento è bloccata, Zippy abiliterà la selezione aggiungendo in lista il codice di pagamento del cliente di default più la lista dei codici di pagamento passati nella configurazione.
Per abilitare questa configurazione è necessario passare il parametro nel file CONFIGURAZIONE a cui si rimanda per ulteriori specifiche.
Novità Varie
- Esportazione anagrafiche nuove in json per connettore odoo
- In dati carrello personalizzati ottimizzazione caricamento dati
- In barcode con mask aggiunta la possibilità di passare la descrizione dell’articolo o in sostituzione (T) o in accodamento (t) alla presente in anagrafica
- Aggiunta configurazione per gestire la posizione delle scadenze generate da zippy in estratto conto o all’inizio o alla fine o standard: CONGIGURAZIONI –> ESTRATTO_CONTO –> ” in estratto conto posiziona le scadenze generate da zippy in alto o in fondo alla lista o lascia l’ordinamento standard di tutte le scadenze invariato”
- Aggiunta una funzionalità disabilitata che blocca la possibilità di trasmettere con “Invio Completo”. Come ogni funzionalità disabilitata verrà richiesta all’utente una password di sblocco.
- Aggiunta configurazione in CONFIGURAZIONI –> CONTROLLI–> “Codici documento separati da ; da escludere dal controllo del listino minimo”.
- Aggiunta configurazione in CONFIGURAZIONI –> CONTROLLI–> “Codici documento separati da ; da escludere dal controllo della marginalità”.
- Aggiunta configurazione in CONFIGURAZIONI –> CONTROLLI–> “Non controllare la marginalità minima se tutte le righe del documento hanno un listino personalizzato o promo o offerta”.
- Aggiunta configurazione in CONFIGURAZIONI –> IMPORT–> “Codici documento separati da ; da escludere nel reset in fase di ricezione DOCANA con importazione”.