Data di rilascio: 06 Ottobre 2021
Novità
Modifica metodo di pagamento sul documento
La modifica del metodo di pagamento può essere bloccato tramite questa configurazione
DOCUMENTO --> Blocca cambio pagamento in documento VALORE DI DEFAULT: NO
Impostando a SI la configurazione, nella testata del documento la selezione del metodo di pagamento è bloccata.
In questa versione, il alternativa al blocco definitivo, è stata aggiunta una nuova funzione disabilitata che permette la modifica del metodo di pagamento con richiesta password.
FunzioniDisabilitate --> Disabilita modifica metodo di pagamento in documento con richiesta codice sblocco VALORE DI DEFAULT: NO
Impostando a SI la funzione disabilitata, nella testata del documento la selezione del metodo di pagamento non sarà bloccata ma al salvataggio verrà richiesta la password di sblocco come nello standard Zippy.
ATTENZIONE: Se la configurazione “Blocca cambio pagamento in documento” è impostata a SI la funzione disabilitata non sarà presa in considerazione e pertanto la selezione rimarrà bloccata.
Inoltre è stata impostata anche una configurazione che in presenza della funzione disabilitata “Disabilita modifica metodo di pagamento in documento con richiesta codice sblocco” permette di sbloccare una lista di metodi di pagamento senza richiedere nessuna password di sblocco:
DOCUMENTO --> Codici pagamento separati da ; che escludono la richiesta del codice sblocco pagamento qualora abilitato il blocco con richiesta password